SCHEDA DEI PROGETTI |
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SCHEDA DEI PROGETTI CON FAC-SIMILI DI DOCUMENTAZIONE DELLE SPESE SCHEDA PROGETTO (a cura del docente/docenti proponenti) (I.T.I.S. “”G. GIORGI” BRINDISI) Titolo del Progetto ______________________________________________________ Destinatari _____________________________________________________________ Obiettivi e breve descrizione ______________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ Attività previste soggetti coinvolti__________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ Risultati attesi e tempistica _______________________________________________ Monitoraggio: indicatori- strumenti- modalità___________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ _______________________________________________________________________ Date di inizio e fine____________________________________________________ Risorse umane e finanziarie necessarie: 1. Spese per il personale docente, ATA, esperi esterni:
2. Spese per la progettazione e/ ricerca
3. Spese per la formazione/aggiornamento
4. Spese per gli allievi (uscite didattiche ecc.)
5. Spese materiale
Sbarrare le caselle dove non sono previsti impegni di spesa. Per le altre compilare la sezione attività previste fornendo tutti gli elementi utili (esempio: 1 pulman x 5 giorni x 50 allievi; 2 ore di collegamento Internet + uso laboratori per y ore).
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