Il progetto è nato su proposta di a) docenti b) alunni c) famiglie
titolo del progetto................................................................................................................................................
Progetto a) di scuola b) di rete
Responsabile/i del progetto................................................................................................................................
Docenti/materie che partecipano al progetto................................................................................................
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PARTECIPAZIONE
Classi coinvolte....................................................................................................................................................
Gruppi coinvolti a)classi parallele b) tutte le classi c) unica classe
Numero alunni partecipanti........................................................
Gli alunni hanno partecipato con regolarità a) molta b) poca c) abbastanza
CONTENUTI
Relativamente ai contenuti il progetto può classificarsi come:
a) approfondimento del curricolo b) integrativo del curricolo c) extracurriculare
ATTIVITA'
Tipo di attività prevalentemente svolta (indicane solo una):
DURATA
Data inizio attività.................................Data fine attività............................................
Ore previste dal progetto.......................ore effettivamente svolte...........................................
Le attività si sono svolte di a) pomeriggio b) mattino c) mattino e pomeriggio
ESPERTI
Sono intervenuti esperti e/o consulenti esterni a) si b) no
METODI
Le attività si sono svolte prevalentemente secondo un metodo:
RICADUTA
Alla fine del percorso gli alunni hanno tratto beneficio sopratutto sul piano (indicare solo uno):
-
comportamento
-
motivazione allo studio
-
socializzazione
-
competenze disciplinari
-
competenze metodologiche
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competenze nell'uso di strumenti (specificare)...................................................................................
-
competenze professionali
-
altro (specificare)......................................................................................................................................
AUTOVALUTAZIONE
E' stato fatto un monitoraggio intermedio a) si b) no
E' stata fatta una valutazione dei singoli alunni a) si b) no
E' stata fatta una validazione di materiali, schede, procedure ecc. a) si b) no
E' stata fatta una valutazione finale del progetto a) si b) no
DOCUMENTAZIONE
Le attività sono state documentate a) si b) no
PRODOTTI
Il progetto si è concluso con un prodotto finale a) si b) no
PUBBLICAZIONE
Il prodotto finale è stato pubblicato a) si b) no
Il prodotto finale è stato dato in copia alle famiglie a) si b) no
STATO DI SODDISFAZIONE
Il docente può ritenersi soddisfatto relativamente a:
-
contenuti a) molto b) abbastanza c) poco
-
metodi a) molto b) abbastanza c) poco
-
organizzazione a) molto b) abbastanza c) poco
-
tempi e durata a) molto b) abbastanza c) poco
-
obiettivi raggiunti a) molto b) abbastanza c) poco
-
partecipazione a) molto b) abbastanza c) poco
-
documentazione a) molto b) abbastanza c) poco
-
pubblicazione a) molto b) abbastanza c) poco
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monitoraggio a) molto b) abbastanza c) poco
-
valutazione a) molto b) abbastanza c) poco
-
altro (specificarte) a) molto b) abbastanza c) poco
PROPOSTE
Nel caso il progetto sia ripresentato nel prossimo a.s. quali miglioramenti si ritiene opportuno proporre .................................................................................. ........................................................
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